- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto cittadella
"Siamo in ritardo, ma con il Vicenza inizierà il nostro campionato”. Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti parla così in un’intervista rilasciata a Il Gazzettino, soffermandosi sull’avvio della stagione dei veneti: “Contro la Pergolettese siamo incappati in una brutta gara, da dimenticare e speriamo che si tratti di un episodio isolato anche se io credo poco negli episodi. - spiega il dirigente chiedendo alla squadra di cambiare atteggiamento e approccio alle gare - Non dobbiamo usare il fioretto bensì la sciabola, la base è correre, lottare, vincere i contrasti e avere fame”.
Spazio poi al tecnico Manuel Iori, un’istituzione in casa Cittadella dove è stato a lungo capitano: “Sta portando avanti un progetto, ma qualsiasi idea senza le caratteristiche che ho citato è destinata a fallire. Se non mettiamo in partita il cento per cento della determinazione che usano i nostri avversari, anche se siamo più bravi qualitativamente e tecnicamente soccomberemo sempre”.
Marchetti poi guarda al big match contro il Vicenza nel prossimo fine settimana: “Credo che sia la partita che ci vuole in questo momento perché abbiamo la possibilità di riscattarci subito e dimostrare al nostro pubblico e a noi stessi qualcosa. Spero di vedere il fuoco dentro, tanta fame e voglia di vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA