tutto cittadella

Cittadella, Marchetti: “Vido non ci interessa, priorità al portiere”

“Luca Vido? Ha fatto il suo percorso con noi, ma non è un nostro obiettivo. Non lo abbiamo richiesto all’Atalanta”. Così il dg del Cittadella Stefano Marchetti sulla possibilità di rivedere l’attaccante bassanese in...

Redazione PadovaSport.TV

"Luca Vido? Ha fatto il suo percorso con noi, ma non è un nostro obiettivo. Non lo abbiamo richiesto all'Atalanta". Così il dg del Cittadella Stefano Marchetti sulla possibilità di rivedere l'attaccante bassanese in granata. Vido piace anche al Padova e ad altre squadre, ancora incerta la sua prossima destinazione, sempre in prestito dall'Atalanta.

Il Cittadella invece sembra avere altre priorità. Ecco a tal proposito Marchetti ai nostri microfoni: "In questo momento siamo concentrati sui rinnovi di contratto - spiega - quasi certo è quello di Iori, mentre stiamo valutando le posizioni di Pelagatti e Lora. Un altro giocatore senza contratto è Alfonso, che andrà altrove (Brescia, ndr)". A proposito del nuovo portiere: "In questo momento abbiamo solo Paleari e i giovani, arriverà presto un nuovo portiere. Vorrei che fosse giovane in modo da non occupare un posto in lista", spiega Marchetti. Ecco invece le parole del dg sui pezzi pregiati: "Siamo in una fase di sondaggi per Kouame e Varnier, alcune squadre me li hanno richiesti entrambi. Sono tanti i club interessati, Atalanta, Sassuolo, Udinese, Cagliari. Abbiamo fissato un prezzo, vediamo". Riguardo Chiaretti infine: "So che vuole fare un'esperienza all'estero, ma ha ancora un anno di contatto con noi. Chi lo vuole quindi deve parlare con noi, lo stesso vale per Salvi o Bartolomei".