tutto cittadella

Cittadella, oggi amichevole con il Vicenza: Siega osservato speciale

Il Cittadella prenderà parte oggi al 23 esimo memorial Santagiuliana al Comunale di Caldogno contro il Vicenza (fischio d’inizio ore 16.30, 5 euro il costo del biglietto con gli under 12 che entreranno gratuitamente). Un allenamento per...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella prenderà parte oggi al 23 esimo memorial Santagiuliana al Comunale di Caldogno contro il Vicenza (fischio d'inizio ore 16.30, 5 euro il costo del biglietto con gli under 12 che entreranno gratuitamente). Un allenamento per riempire questo week-end senza partite ufficiali. Mister Venturato proverà Siega trequartista, sarà lui durante il campionato il vice-Schenetti. Ecco le parole del giocatore granata, molto atteso dopo un anno piuttosto tribolato: "E’ stato per me un anno particolare - racconta il centrocampista nato a Novara, ed ex di turno di questa amichevole - con il mio esordio in serie B e il mio primo grave infortunio. Vicenza? Lì mi sono trovato bene, c’è una tifoseria molto viva e numerosa.

Ecco invece le parole dell'allenatore biancorosso Colella sul Cittadella: "Per il valore dei granata ma soprattutto per la lunga attesa sin qui, direi che può essere considerato il vero prologo al campionato - spiega il mister, che deve fare a meno di cinque infortunati (Razzitti, Nicolò Bianchi, Stevanin, Zarpellon, Bortot). Si tratta di un club che da qualche anno si dimostra tra i migliori della Cadetteria ed è dunque un test assolutamente probante, che ci servirà per verificare i progressi di queste ultime settimane".