tutto cittadella

Cittadella oggi è il grande giorno. In campo così all’Arechi alle 20.30

Cittadella oggi è il grande giorno. In campo così all’Arechi alle 20.30 - immagine 1
Calcio d’inizio alle ore 20.30, davanti a 7000 spettatori per la 9ª stagione consecutiva per il Cittadella nella serie cadetta
Redazione PadovaSport.TV

Nona stagione consecutiva di B per il Cittadella e i precedenti della prima giornata nelle ultime 8 stagioni sono più che positivi, 7 vittorie ai blocchi di partenza per i granata. Questa sera all’Arechi saranno quasi 7000 gli spettatori previsti per la gara inaugurale tra Salernitana e Cittadella.

Non troppi dubbi sulla formazione iniziale per mister Edoardo Gorini dati anche gli indisponibili. Kastrati tra i pali, linea difensiva a 4 con Carissoni, Pavan, Angeli e Masciangelo. Centrocampo con Amatucci, Casolari e Branca. Davanti Vita alle spalle di Baldini e Ravasio.


La Salernitana invece, scenderà in campo con Sepe tra i pali, Daniluc, Bronn, Velthuis, Njoh in difesa, a centrocampo Maggiore, Amatucci e Coulibaly, davanti Valencia, Simy, Verde. Queste le scelte di mister Martuscello che potrà contare anche su inserimenti dalla panchina di grande spessore come Kallon.

Il direttore di gara sarà Forneau della sezione di Roma 1, gli assistenti Cipriani e Giuggioli. Quarto uomo Baratta e al Var Baroni.