Cittadella-Padova, Venturato: “Biancoscudati forti, nonostante la retrocessione. La formazione? Qui ci sono 25 titolari”

Cittadella-Padova, Venturato: “Biancoscudati forti, nonostante la retrocessione. La formazione? Qui ci sono 25 titolari”

di Redazione PadovaSport.TV

In vista del derby di Coppa mister Venturato ha sostenuto ieri l’ultima rifinitura prima di Cittadella – Padova, appuntamento di Coppa Italia in programma al Tombolato (ore 20.30). Non sono a disposizione Benedetti, Vita, De Marchi, Vrioni e Frare. «Si riparte con una partita importante e difficile, che conta perché così poi ci si può anche preparare al meglio per il campionato. Affrontiamo un Padova retrocesso ma che resta comunque una signora squadra, la piazza vive di calcio ed è una società che rimane protagonista nel calcio italiano. A maggior ragione è un derby, è sempre una gara sentita: dovremo farci trovare pronti. Per come la penso io ci sono 25 titolari, il mio modo di pensare il calcio non cambia. Poi ovviamente sarà il campo a determinare chi magari giocherà un po’ di più, negli ultimi anni però ho sempre cercato di far giocare tutti perché ognuno ha meritato di scendere in campo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy