vigilia

Cittadella-Parma, Gorini: “Daremo battaglia, dobbiamo ritrovare determinazione”

Cittadella-Parma, Gorini: “Daremo battaglia, dobbiamo ritrovare determinazione” - immagine 1
Il tecnico granata alla vigilia della sfida alla capolista
Redazione PadovaSport.TV

"Non ci saranno Pavan e Amatucci, ma conto di recuperarli quanto prima. Giraudo è sulla via del recupero. La sfida alla capolista? In questo momento non c'è partita migliore, anche se ci sono difficoltà ad affrontare la prima della classe. Le prestazioni ci sono state, dobbiamo ritrovare maggior determinazione, daremo battaglia". Così Edoardo Gorini alla vigilia di Cittadella-Parma. "Serve equilibrio, c'è stato un momento di euforia mentre adesso è un momento di difficoltà. Bisogna guardarsi in faccia e analizzarsi. Domani se concedi una mezza palla puoi essere punito, dovremo essere perfetti. Siamo consapevoli di essere una squadra forte".

Sul Parma: "Pur essendo forte non è certo imbattibile, si può vincere e perdere con tutti in questo campionato. Da metà campo in su hanno tantissima scelta e qualità, rispetto all'anno scorso hanno avuto meno infortuni. È la più forte, lo dicono i numeri. Serve fiducia e ottimismo, per portare gli episodi dalla nostra parte. In alcune partite l'episodio c'è girato bene, credo sia tutta questione di atteggiamento". Sulla mancanza di Pavan: "Credo di avere a disposizione centrali forti, a volte è un problema tenerli fuori. Non mi preoccupa la sua assenza. Angeli e Frare possono sostituirlo senza problemi".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.