gazzanet

Cittadella, Pavan: “Con le squadre che si chiudono molto facciamo fatica”

Cittadella, Pavan: “Con le squadre che si chiudono molto facciamo fatica”

Dopo i due derby persi contro Venezia e Chievo, il Cittadella prova a reagire. Nicola Pavan, autore del gol del 2-1 al Bentegodi e fra i migliori nei pochi minuti in cui è rimasto in campo ha fatto il punto al Corriere Veneto: «C’era molta...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo i due derby persi contro Venezia e Chievo, il Cittadella prova a reagire. Nicola Pavan, autore del gol del 2-1 al Bentegodi e fra i migliori nei pochi minuti in cui è rimasto in campo ha fatto il punto al Corriere Veneto: «C’era molta amarezza per il ko — spiega il centrocampista granata — Rispetto a Venezia abbiamo fatto un passo in avanti per quanto riguarda la prestazione e dobbiamo ripartire da quella. La classifica la guardiamo, sappiamo che abbiamo fatto un girone di andata importante. Le sensazioni sono sempre state buone, nelle varie partite affrontate non c’è mai stata l’impressione di inferiorità. Credo che ci saremmo meritati qualche punto in più rispetto a quelli che abbiamo».

Lungo il percorso qualche punto perso di troppo: «Penso che a Chiavari il risultato avrebbe potuto essere diverso — spiega Pavan — abbiamo perso e meritavamo la vittoria. Anche col Monza a inizio stagione non meritavamo di perdere, ma stare qui a guardare indietro non vale la pena». Ma gli avversari sembrano avere preso le contromisure al Cittadella: «Con le squadre che si chiudono molto — taglia corto Pavan — noi facciamo più fatica. Gli altri si adattano a quello che facciamo noi, ultimamente cercano di affrontarci in modo diverso».

tutte le notizie di