Serie B

Cittadella, Pavan: “Pordenone agguerrito, noi pronti a ripartire dopo la sconfitta”

Cittadella, Pavan: “Pordenone agguerrito, noi pronti a ripartire dopo la sconfitta”

Il regista granata lancia la sfida ai neroverdi, c'è da cancellare il k.o. contro la Cremonese. Poi martedì turno infrasettimanale a Benevento

Redazione PadovaSport.TV

"Sarà agguerrito il Pordenone, ha bisogno di punti e quindi avrà voglia di muovere la classifica. Sappiamo che il campionato di B non ti regala niente, non ci sono mai partite facili, perciò dovremo essere bravi a ripartire". Nicola Pavan, centrocampista del Cittadella, parla sulle colonne del Corriere Veneto, della sfida contro i Ramarri, che arriva dopo la sconfitta (prima) con la Cremonese. "Non dobbiamo fare la nostra partita e sono sicuro che i risultato non tarderanno ad arrivare".

In più il Cittadella si sta inoltrando in una settimana di fuoco: dopo questo incontro , martedì sarà a Benevento per un più che impegnativo primo turno infrasettimanale, e poi sabato 25 Tombolato arriverà una big del calibro del Lecce: "Come tutti i turni infrasettimanali bisogna farsi trovare pronti, ogni partita devi andare a mille – conclude l’ex Renate – affrontiamo una gara alla volta, cercando di fare il massimo in quella partita".

tutte le notizie di