Il difensore granata è in scadenza di contratto, il rinnovo sembra scontato

Romano Perticone, difensore del Cittadella, ha parlato del suo futuro e della stagione appena finita: “Questa squadra mi ha dato tanto a livello umano. Questa squadra è destinata andare in A, sono convinto. Quest’anno non abbiamo raggiunto l’obiettivo anche perché a volte non abbiamo vinto partite che erano alla nostra portata, vedi anche in superiorità numerica. Ed è il motivo per cui molti tifosi hanno fischiato. Sono in scadenza di contratto, vedremo, qui sto bene, è come se fossi tra amici”.

49AF143D-C2B9-428D-B454-0405F18BCC08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti