- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto cittadella
Venerdì scorso, durante l'ultimo giorno di mercato, il Cittadella ha chiuso nelle ultime ore della giornata la trattativa per Sanogo della Vis Pesaro. L’attaccante esterno lodigiano classe 2004 è approdato in Serie B dopo la breve esperienza nelle Marche. La Vis lo aveva acquistato nel gennaio 2022 dal Fanfulla (serie D) dove si era messo in luce prima tra gli Allievi poi in prima squadra. È stato presentato ieri in granata (nella foto con l'allenatore Gorini).
Intanto, aspettando la ripresa del campionato dopo la pausa, ha parlato l'esperto terzino Alessandro Salvi: "Le nostre armi sono la compattezza, la determinazione e la voglia di lottare – ha detto in conferenza stampa – quello che è sempre stato lo stile Cittadella. Con la Samp dopo la sosta sarà una partita molto difficile ma credo che, se andiamo in campo con l’atteggiamento mostrato con il Venezia, possiamo raccogliere punti. Possiamo giocarcela con tutte – conclude il terzino – secondo me tutte le squadre fanno fatica contro il Citta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA