gazzanet

Cittadella-Reggina, alle 15 l’occasione per rifarsi dopo la sconfitta nel derby

Un'immagine di Venturato furioso

Giornata 32 della Serie BKT nel giorno di Pasquetta, al Tombolato va in scena alle 15 Cittadella-Reggina. L’occasione per rifarsi dopo la sconfitta nel derby con il Vicenza e ricominciare a fare punti in ottica playoff. I tamponi...

Redazione PadovaSport.TV

Giornata 32 della Serie BKT nel giorno di Pasquetta, al Tombolato va in scena alle 15 Cittadella-Reggina. L'occasione per rifarsi dopo la sconfitta nel derby con il Vicenza e ricominciare a fare punti in ottica playoff. I tamponi effettuati al gruppo squadra prima del match hanno dato tutti esito negativo, Venturato rispetto alla gara del Menti recupera Frare, ancora out Cassandro e Baldini. Il Cittadella al momento occupa l'ultima posizione utile per la qualificazione ai playoff, tre punti sopra al Brescia (oggi ospite della Reggiana).

Qui Reggina. Fare ancora bene per sognare un finale da urlo. La Reggina vuole chiudere al meglio il weekend pasquale e “conquistare mezzo Veneto” dopo aver sbancato Venezia. Domani al Tombolato sarà il Cittadella ad ospitare la lanciatissima squadra di Baroni. In conferenza stampa il tecnico ha annunciato solo due defezioni (Kingsley e Menez), oltre a chi è rimasto a Reggio. Quindi, essendo due uomini offensivi quelli finiti out, aumentano nuovamente i dubbi per il reparto avanzato: c’è Montalto che scalpita ma c’è anche Rivas che si è completamente ristabilito dopo la settimana in Honduras.

tutte le notizie di