tutto cittadella

Cittadella, su Ogunseye garantisce Oscar Brevi: “Ha forza fisica impressionante, per fortuna ce lo lasciano fino a giugno”

Cittadella, su Ogunseye garantisce Oscar Brevi: “Ha forza fisica impressionante, per fortuna ce lo lasciano fino a giugno”

Arriverà a giugno, ma Roberto Ogunseye è già di fatto un giocatore di proprietà del Cittadella. Da un mese e mezzo è allenato da Oscar Brevi all’Olbia, l’ex allenatore del Padova, interpellato dal Gazzettino, ha parlato così del...

Redazione PadovaSport.TV

Arriverà a giugno, ma Roberto Ogunseyeè già di fatto un giocatore di proprietà del Cittadella. Da un mese e mezzo è allenato da Oscar Brevi all'Olbia, l'ex allenatore del Padova, interpellato dal Gazzettino, ha parlato così del suo attaccante: "Si tratta di un giocatore forte, con ottimi margini di crescita e sono straconvinto che possa dare grandi soddisfazioni. Quella di Cittadella per me è la destinazione ideale per lui dato che l'ambiente è più soft rispetto ad altre piazze e qui ad Olbia non è abituato a subire grandi pressioni, fermo restando che in futuro dovrà imparare a gestirle. È una prima punta di struttura fisica e al tempo stesso di grande velocità, abile nel gioco aereo, bravo a difendere palla e nei movimenti all'interno dell'area. In questi ultimi anni è cresciuto, ma lo ritengo un potenziale ancora non totalmente espresso. Dove può migliorare? Nell'attacco della profondità ad esempio, ma ha una forza fisica impressionante. Fuori dal campo è un ragazzo eccezionale, positivo, sempre dedito al lavoro. Insomma, ha tutte le qualità per diventare un grande giocatore e Marchetti anche questa volta ci ha visto lungo. Sono contento che vada in estate a Cittadella - conclude Brevi - perché se fosse partito già adesso per noi sarebbe stato un bel problema".