Cessione a sorpresa del club granata, l'ex Olbia torna in C

Cessione a sorpresa del Cittadella. Dopo aver tesserato ieri Tounkara, il club granata ha ceduto Ogunseye al Modena, in serie C, dopo una sola stagione. Contratto triennale e Cittadella che incassa una cifra vicina ai 300 mila euro.

Cittadella Ogunseye

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti