tutto cittadella

Cittadella-Venezia, Gorini: “Dobbiamo lavorare sui cali di tensione”

Cittadella-Venezia, Gorini: “Dobbiamo lavorare sui cali di tensione” - immagine 1
Restano ai box per domani: Mattioli, Ciriello, Bassano, Icardi, Thioune e Mazzocco

Redazione PadovaSport.TV

Domani il derby veneto del campionato di Serie BKT, alle 20.45 al Tombolato CITTADELLA– VENEZIA è valevole per la 3ª giornata di Serie BKT. Sempre assente Embalo che però ha quasi smaltito lo stiramento muscolare nel test contro il Trento di fine luglio.  Il resto della squadra è a disposizione di mister Gorini che ne convoca 23 col terzo portiere Manfrin. Restano ai box: Mattioli, Ciriello, Bassano, Icardi, Thioune e Mazzocco.

Cittadella-Venezia, le parole di Gorini alla vigilia

L'allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, che oltre a essere veneziano è anche un ex giocatore arancioneroverde, ha commentato così alla vigilia:

Dobbiamo migliorare sui cali di tensione, come successo a Cagliari dopo il gol. Lo stadio ha iniziato a incitarli e hanno preso fiducia. L'inerzia della partita poi cambia. La squadra sta bene, i presupposti per portarsi a casa il risultato ci sono tutti. Venezia è una sfida speciale, ho i parenti lì ed è la città dove sono nato. Felicioli? È arrivato un po' dopo, deve ancora abituarsi al nostro modo di fare calcio, è un dubbio di formazione insieme ad altri

tutte le notizie di