Cittadella-Venezia con il pubblico? Forse. Saranno solo mille spettatori, ma è già un primo passo. Per l'andata della finalissima (domenica sera al Tombolato) la società granata ha chiesto alla Lega B una deroga per poter fare entrare i tifosi, è molto probabile che venga accettata, sulla scia delle ultime linea guida riguardo al ritorno del pubblico negli stadi.

Leggi anche > Cittadella in finale, il commento di Roberto Venturato

tifosi-cittadella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti