tutto cittadella

Cittadella-Venezia, Venturato copre le carte (ma non dovrebbe cambiare molto). Zanetti senza Maleh

Cittadella-Venezia, Venturato copre le carte (ma non dovrebbe cambiare molto). Zanetti senza Maleh

Il Cittadella di scena questa sera al Tombolato contro il Venezia per l’andata della finale playoff non dovrebbe essere molto diverso da quello che ha eliminato il Monza, salvo (rispetto all’ultima partita) il ritorno di Adorni al...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella di scena questa sera al Tombolato contro il Venezia per l'andata della finale playoff non dovrebbe essere molto diverso da quello che ha eliminato il Monza, salvo (rispetto all'ultima partita) il ritorno di Adorni al centro della difesa e quello probabile di Branca a centrocampo. Baldini dovrebbe affiancare ancora Tsadjout in attacco, ma non sono da escludere sorprese.

Tiene coperte le carte anche Zanetti, non ci sarà però Maleh e ci sono ben nove giocatori in diffida, per cui in vista del ritorno è molto probabile che ci saranno anche defezioni forzate. Al posto del centrocampista dell’Under 21, ci sarà Jacopo Dezi. Appuntamento live su PadovaSport.tv dalle 21.15 per la diretta.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia, Tsadjout, Baldini. A disp: Maniero, Perticone, Camigliano, Cassandro, D'Urso, Pavan, Gargiulo, Mastrantonio, Rosafio, Beretta, Tavernelli, Ogunseye. All: Venturato.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano. A disp: Pomini, Ferrarini, Cremonesi, Modolo, Bjarkason, Felicioli, Ricci, Fiordilino, Rossi, Johnsen, Bocalon, Esposito. All. Zanetti.

tutte le notizie di