tutto cittadella

Cittadella, Venturato e Alfonso festeggiano per…

Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio in casa Cittadella ci sarà un brindisi per Venturato, nato ad Atherton, in Australia, il 14 aprile 1963 da genitori trevigiani, emigrati negli anni ’60 e rientrati poi nella Marca, a Trevignano, dove oggi...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio in casa Cittadella ci sarà un brindisi per Venturato, nato ad Atherton, in Australia, il 14 aprile 1963 da genitori trevigiani, emigrati negli anni ’60 e rientrati poi nella Marca, a Trevignano, dove oggi risiede il padre. Alle 17.30, al termine della seduta, è stato organizzato dal Centro Coordinamento Club Granata, in collaborazione con la società, un incontro nella sala hospitality del Tombolato per scambiarsi gli auguri, con il taglio di una speciale torta millefoglie appositamente creata dalla pasticceria Pozzetto. Oltre al compleanno, si festeggeranno la Pasqua (che capitan Iori e compagni in realtà trascorreranno in campo, allenandosi al pomeriggio e poi andando in ritiro a Verona) e la salvezza matematica. Assiemeall’allenatore parteciperanno all’incontro la squadra, la dirigenza e i responsabili dei club.

Anche Alfonso festeggia. Piccola soddisfazione per il numero uno granata: il suo doppio, strepitoso intervento su Del Pinto e Cissé è stato considerato come la parata più bella del turno di campionato lasciato alle spalle, nel video inserito sulla pagina facebookufficiale della Lega B. (Da Il Mattino)