Il Cittadella è pronto a rimettersi in pista, domani la giornata sarà dedicata a tamponi e test sierologici per giocatori e staff granata presso la Fisio&Sport Polimedica di Cittadella. Nell’ultima assemblea di Lega i club cadetti hanno espresso unanimità delle delibere e volontà di ripresa, con esigenze di tutela per club e campionato. I granata proseguono dunque gli allenamenti individuali al Tombolato, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, e si preparano per le prime visite.
tutto cittadella
Cittadella, via a tamponi e test sierologici: nessun problema a far rispettare il protocollo sanitario
Il Cittadella è pronto a rimettersi in pista, domani la giornata sarà dedicata a tamponi e test sierologici per giocatori e staff granata presso la Fisio&Sport Polimedica di Cittadella. Nell’ultima assemblea di Lega i club cadetti hanno...
L’Assemblea all’unanimità ha deliberato che ‘in ragione dell’assenza al momento di un provvedimento governativo di autorizzazione alla ripresa degli allenamenti in forma collettiva, nonché del relativo protocollo, si ritiene necessario, all’esito dell’eventuale pubblicazione di tale provvedimento e previa valutazione circa l’applicabilità del protocollo stesso da parte dei club, il decorso per la ripresa degli allenamenti in forma collettiva di un periodo di 10 giorni dalla sua emanazione per esigenze organizzative e gestionali’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA