tutto cittadella

Cosenza-Cittadella, Gorini può contare sulla coppia difensiva titolare

Cosenza-Cittadella, Gorini può contare sulla coppia difensiva titolare - immagine 1
Rientrano Frare e Perticone, in attacco cambiamenti in vista dopo le tre partite senza reti

Gorini per la sfida al Cosenza di domani può disporre della difesa al completo, si rivede quindi la coppia di centrali titolari: Frare ha scontato la giornata di squalifica contro il Parma e Perticone è pienamente recuperato dall’influenza che gli ha fatto saltare l’ultima giornata. Oltre a Baldini, l’unico assente tra le fila granata dovrebbe essere Asencio, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra che non gli consentirà, salvo sorprese, di essere disponibile per domani. Gorini (che oggi parlerà in conferenza stampa) ha in mente anche cambi nel terzetto offensivo, dopo le ultime deludenti prestazioni: Antonucci nel tandem d'attacco (insieme a uno tra Ambrosino e Maistrello) oppure più arretrato? Anche Embalo in gioco per una maglia da titolare.

Cosenza-Cittadella, le ultime dalla casa dei Lupi

—  

Il Cosenza è a caccia del quinto risultato utile consecutivo e, possibilmente, della quarta vittoria di fila in casa. Mancheranno sicuramente gli squalificati Florenzi e Brescianini. Rientra invece dal turno di stop D’Orazio e c’è qualche dubbio per la difesa. Non al meglio infatti sia Vaisanen che Rigione, la loro presenza non è certa. Accanto all’ormai inamovibile Meroni, eletto migliore in campo nel match col Palermo, potrebbe giocare Venturi, subentrato bene al “Barbera” proprio al finlandese.

Per quanto riguarda gli spettatori, visto il dato della prevendita (2000), è possibile che domani si possa sfondare il muro delle 10000 presenze.

 

tutte le notizie di