Il tecnico, osservatore privilegiato del calcio veneto, ha parlato in un'intervista al Corriere Veneto anche della situazione dei granata

"Penso che il Cittadella con Marchetti sia in una botte di ferro. Scommetto senza esitazioni sulla salvezza, sono convinto che usciranno dalla crisi e che risaliranno la classifica. È una squadra abituata a lottare, si rialzerà, ne sono certo". Così l'allenatore trevigiano Gianni De Biasi, intervistato dal Corriere Veneto, sul difficile avvio di campionato dei granata.

de biasi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti