Sulla scia degli allenatori che in questi anni hanno lasciato Cittadella per cercare fortuna altrove, Manuel Iori è andato incontro al comune destino. L'esonero. Alla guida del Sangiuliano, retrocesso l'anno scorso dalla C, aveva l'obiettivo di riportare il club tra i professionisti ma il magro bottino ottenuto fin qui (una vittoria, un pareggio e due sconfitte con seconda peggior difesa) ha convinto il club milanese a cambiare.
Falsa partenza
Ex Cittadella, finisce male la prima esperienza da allenatore di Iori: esonerato dal Sangiuliano
"Sangiuliano City Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Manuel Iori. La società desidera ringraziare Iori per l’impegno e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e professionali". Il sostituto sarà Andrea Ciceri, che torna a sedere sulla panchina gialloverde con Manuel Pascali che dovrebbe rimanere come vice.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA