Al suo posto è tornato Andrea Ciceri, Pascali dovrebbe rimanere come vice
Sulla scia degli allenatori che in questi anni hanno lasciato Cittadella per cercare fortuna altrove, Manuel Iori è andato incontro al comune destino. L'esonero. Alla guida del Sangiuliano, retrocesso l'anno scorso dalla C, aveva l'obiettivo di riportare il club tra i professionisti ma il magro bottino ottenuto fin qui (una vittoria, un pareggio e due sconfitte con seconda peggior difesa) ha convinto il club milanese a cambiare.
"Sangiuliano City Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Manuel Iori. La società desidera ringraziare Iori per l’impegno e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e professionali". Il sostituto sarà Andrea Ciceri, che torna a sedere sulla panchina gialloverde con Manuel Pascali che dovrebbe rimanere come vice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA