Due attaccanti granata potrebbero lasciare la squadra e trasferirsi in serie C

Giacomo Beretta è pronto a trasferirsi al Foggia (un ritorno). L'attaccante granata è vicino all'accordo con il club rossonero (serie C, girone C). Potrebbe seguirlo anche Tounkara, a testimonianza della volontà del Cittadella di rivoluzionare il reparto offensivo (partirà anche Magrassi e forse Asencio).

Cittadella vs Ternana - Serie BKT 2021/2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti