Il Cittadella rifà l’attacco: raffica di colpi in arrivo con Tsadjout, Elia e (forse) Cissè

di Redazione PadovaSport.TV

Frank Tsadjout è molto vicino al trasferimento al Cittadella. L’attaccante, rientrato dal prestito in Belgio allo Charleroi, verrò girato in prestito dal Milan ai veneti. Oggi dovrebbe arrivare la firma a conclusione dell’operazione di mercato. Tsadjout è una punta centrale, classe ’99, italiano di nascita (di Perugia) ma di origini camerunesi. L’anno scorso ha giocato in prestito in Belgio al Charleroi. Non sarà l’unico rinforzo in attacco, dopo l’addio di Davide Diaw.

Come già scritto su queste pagine, è vicino alla firma anche Salvatore Elia, altro ’99, esterno d’attacco. È un giovane tenuto costantemente monitorato dall’Atalanta, che l’anno scorso gli ha “dedicato” un osservatore per tutta la durata del prestito a Castellammare. Anche in questo caso l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Infine Karamoko Cissé, in questo caso profilo più esperto (31 anni): il suo procuratore Claudio Parlato aveva annunciato il trasferimento del suo assistito al Cittadella tanto che sembrava ufficialmente un nuovo giocatore granata. In realtà qualcosa sembra essere andato storto durante le visite mediche e l’operazione si è congelata. Da capire se Tsadjout possa essere considerato come alternativa all’attaccante del Verona.

Mercato Cittadella: acquisti, cessioni e trattative in tempo reale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy