tutto cittadella

Il Cittadella va di corsa, domani la ripresa degli allenamenti

Aver chiuso l’anno al primo posto della classifica davanti a tutti è per il Cittadella una bella soddisfazione ma come ripetuto da più voci dell’ambiente granata l’importante è essere la davanti a fine campionato. Così per la...

Tommaso Rocca

Aver chiuso l'anno al primo posto della classifica davanti a tutti è per il Cittadella una bella soddisfazione ma come ripetuto da più voci dell'ambiente granata l'importante è essere la davanti a fine campionato. Così per la banda di Venturato è già tempo di ultimo giorno di riposo dato che la squadra si ritroverà per la ripresa degli allenamenti già domani alle ore 14.30 al Tombolato. Il programma durante la sosta invernale prevede allenamenti pomeridiani, e due amichevoli, mercoledì 30 dicembre con il Campodarsego e domenica 3 gennaio con l'Abano, entrambe alle 14.30. L'ultima gara del girone di andata è in calendario sabato 9 gennaio, al Tombolato alle 15 con il SudTirol e potrebbe consegnare ai granata il titolo di campioni d'inverno.

Alla ripresa degli allenamenti saranno da verificare le condizioni di Iori e Litteri, entrambi usciti acciaccati nel corso della partita di Cremona.