Serie D

La Luparense presenta il primo acquisto, è un ex Cittadella

La Luparense presenta il primo acquisto, è un ex Cittadella - immagine 1
Ufficiale l'attaccante Giulio Fasolo, reduce dalla stagione con l'Adriese
Redazione PadovaSport.TV

Si muove la Luparense, che dopo aver ufficializzato nuovo ds e allenatore (altra rivoluzione estiva), ha annunciato questa mattina il primo acquisto, un attaccante con grande esperienza di serie D, che aveva già assaggiato il professionismo con il Cittadella. Parliamo di Giulio Fasolo, ecco il comunicato:

La Luparense FC ufficializza il primo colpo di mercato della stagione sportiva 2024/2025, si tratta dell’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 1998 Giulio Fasolo, reduce dall’ultima parte della scorsa stagione in forza all’Adriese.Giulio ha vestito le maglie di Cittadella, Virtus Verona, Gozzano, Pro Sesto, Mestre, Union Clodiense, Cjarlins Muzane ed Adriese collezionando presenze in serie B, serie C ed oltre 100 apparizioni nel girone C di serie D, siglando anche 27 reti.


Queste le prime dichiarazioni di Fasolo in maglia rossoblù: “La scelta di venire a San Martino è stata abbastanza semplice, perché c’è stato un forte interesse da parte del mister, del direttore e della società e mi ha fatto molto piacere. Inoltre, è una realtà sana e solida con uno staff ed un presidente ambizioso, cosa che va in linea con il mio pensiero di calcio. Personalmente questa sarà un’annata importante, un po’ di rilancio visto la passata stagione dove ho avuto difficoltà con il cambio di squadra a dicembre. Sono pronto e carico al massimo per questa nuova esperienza. Come obiettivi di squadra, vogliamo fare un campionato ad alti livelli dove merita di stare questa società mentre come obiettivi personali, sicuramente la doppia cifra e prestazioni importanti”.

Il direttore sportivo dei lupi, Alberto Briaschi, ha accolto il nuovo attaccante con queste parole: “Sono molto contento e soddisfatto di aver preso Giulio, un giocatore che conosco da tantissimi anni. Credo che questo ragazzo abbia ottenuto meno rispetto alle qualità tecniche e morali che possiede. Mi auguro che con noi possa fare un grande salto di qualità”. 

tutte le notizie di