tutto cittadella

Lazio-Cittadella, parla Iori: “Chiaramente loro sono i favoriti, ma nel calcio mai dire mai…”

Bella intervista a Il Mattino di Padova per Manuel Iori, capitano del Cittadella, a pochi giorni dalla sfida di Tim Cup contro la Lazio: “Di sicuro sarà una bella esperienza per noi, sia come squadra che come ambiente granata. Ce la...

Marco Lorenzin

Bella intervista a Il Mattino di Padova per Manuel Iori, capitano del Cittadella, a pochi giorni dalla sfida di Tim Cup contro la Lazio: "Di sicuro sarà una bella esperienza per noi, sia come squadra che come ambiente granata. Ce la vogliamo giocare, e speriamo di fare una bella figura. Chiaramente loro sono i favoriti, ma nel calcio non si deve mai dire mai..."

Inevitabile parlare però anche del pareggio beffa di sabato contro l'Avellino e dell'episodio del rigore sbagliato da Litteri: "Gianluca mi ha chiesto di tirarlo e io gliel'ho lasciato. Era già successo. Se avessimo comunque vinto la partita nonostante l'errore, non ci sarebbe stato tutto questo clamore. Io ho piena fiducia nei miei compagni, e se dovesse accadere una situazione analoga in futuro, glielo lascerei calciare di nuovo. Succede di sbagliare i rigori, a me era successo contro lo Spezia. Più che il rigore sbagliato, da più fastidio aver subito il gol su una ripartenza. La verità è che avremmo dovuto essere tutti più bravi, ed evitare di subire il secondo gol".