tutto cittadella

Litteri sotto osservazione: la moglie “ringrazia” Perticone (che si scusa)

Gianluca Litteri è stato operato ieri a Cittadella. Il centravanti granata sta bene, ma resterà in osservazione all’ospedale, mentre per i tempi di recupero c’è una comprensibile cautela. La moglie di Litteri “ringrazia”...

Redazione PadovaSport.TV

Gianluca Litteri è stato operato ieri a Cittadella. Il centravanti granata sta bene, ma resterà in osservazione all'ospedale, mentre per i tempi di recupero c'è una comprensibile cautela.

La moglie di Litteri "ringrazia" Perticone. Ieri su Instagram l'attaccante, tramite un messaggio firmato dalla moglie, ha voluto tranquillizzare amici e tifosi. Non è mancata una frecciata a Perticone, difensore del Cesena autore della violenta gomitata dopo appena un minuto di gioco: "L'intervento di mio marito grazie a Dio è andato bene, nonostante delle complicazioni inaspettate... grazie a PERTICONE, se non fosse stato per te mio marito non avrebbe dovuto subire 4 ore di intervento".

Le scuse del difensore del Cesena. Tramite sms, sono arrivate comunque le scuse di Perticone. "Mi spiace ancora e in bocca al lupo per il recupero", le sue parole.