tutto cittadella

Luparense, ufficiale l’arrivo del terzino Blesio dalla Primavera del Cittadella

Luparense, ufficiale l’arrivo del terzino Blesio dalla Primavera del Cittadella - immagine 1
Un giovane del vivaio granata passa in prestito alla corte di Coletti
Redazione PadovaSport.TV

La Luparense FC annuncia l’approdo in rossoblù del classe 2004 Lorenzo Blesio, innesto di qualità per la rosa di mister Tommaso Coletti, che potrà contare sulle prestazioni del terzino di Cuneo arrivato a San Martino dalla Primavera del Cittadella, reduce da 31 presenze e una rete nella scorsa annata nel campionato di Primavera 2.

Lorenzo nasce calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, con cui disputa tutte le competizioni fino all’Under 17 rimanendo in bianconero per 9 stagioni, per poi passare in maglia granata dove ha totalizzato ben 52 presenze in due annate, rivelandosi un titolare inamovibile dei padovani.


Il ruolo naturale è quello di terzino sinistro in cui ha dimostrato tecnica, solidità ed esplosività caratteristiche fondamentali per un calciatore giovane e di prospettiva come Lorenzo. Queste le prime parole del nuovo acquisto dei lupi: “Mi ha fatto molto piacere sapere dell’interesse della Luparense e le chiamate con il Direttore Gabrielli sono state decisive. Ho anche già parlato con il mister e devo dire che il suo stile di gioco mi affascina molto, non vedo l’ora di cominciare”. Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Lorenzo.

tutte le notizie di