tutto cittadella

Mercato Cittadella, è fatta per il belga Ngombo

Colpo in entrata per il Cittadella: tutto fatto per il classe ’95 belga Ngombo. Il giocatore, ex Roda, ha trovato l’accordo con i granata e per l’ufficialità si attende solo lo svincolo federale visto che avrebbe dovuto iniziare...

Marco Lorenzin

Colpo in entrata per il Cittadella: tutto fatto per il classe '95 belga Ngombo. Il giocatore, ex Roda, ha trovato l'accordo con i granata e per l'ufficialità si attende solo lo svincolo federale visto che avrebbe dovuto iniziare la nuova stagione con il Bari, società che poi non si è iscritta al campionato. Una formalità, tanto che Ngombo dovrebbe salire a Lavarone per iniziare la preparazione con i nuovi compagni nei prossimi giorni.

Per un nuovo arrivo, vanno però registrati anche dei movimenti in uscita: Arrighini potrebbe essere infatti in partenza. Ci sono stati ad oggi alcuni sondaggi da parte di squadre di Serie B, con Marchetti che attende un'offerta concreta per intavolare una trattativa. Più avanti invece la situazione che riguarda Fasolo: tutto fatto per il passaggio del giovane attaccante alla Virtus Verona.

tutte le notizie di