Mercato Cittadella, il punto di Marchetti: “Lanini possibile obiettivo, Maldonado lo seguo con interesse, Djuric fantacalcio”

di Redazione PadovaSport.TV

Ai nostri microfoni, il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha fatto il punto su alcuni nomi accostati al Cittadella in questa finestra di mercato. I granata non saranno particolarmente attivi, proprio perchè la posizione in classifica è buona e il gruppo formato in estate sta rispondendo bene sul campo: “Non sono nemmeno andato a Milano, in questo momento sto alla finestra, se dovesse esserci qualche occasione la valuto – spiega Marchetti – riguardo all’attacco posso escludere categoricamente Djuric, che ha uno stipendio molto alto. L’ho preso quando viaggiava su altre cifre…  Sorrido quando sento che è accostato a noi, tanto più che non credo sia neppure in uscita dalla Salernitana. Escludo anche Rosso della Pro Vercelli, mentre per Lanini non c’è una vera trattativa, ma magari più avanti vediamo. Vrioni e De Marchi in uscita? Se nasce una situazione la valuto. Maldonado dell’Arzignano? Per come lo vedo io può fare solo il metodista, ma lo seguo con interesse e sono andato a vederlo in alcune partite. Siamo già coperti in quella posizione, per il futuro chissà”.
Intanto la società ha riaperto la campagna abbonamenti: da ieri e per 18 giorni sarà possibile abbonarsi alle 9 gare del girone di ritorno. Si partirà sabato 25 gennaio con la sfida alla capolista Benevento, poi in ordine scenderanno in campo al Tombolato: Empoli, Juve Stabia, Cremonese, Pordenone, Perugia, Crotone, Ascoli e Venezia. Si potrà abbonarsi solo presso la sede dell’A.S. Cittadella in via Ca’ Dai Pase 41/B a Cittadella: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Sabato 11, 18 e 25 gennaio sede aperta solo al mattino dalle 9.00 alle 11.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy