Mercato serie B, le ultime trattative: Ardemagni conteso, il Cittadella continua a corteggiare Marsura

di Redazione PadovaSport.TV

Ultime news sul mercato di serie B, tantissime trattative che vedono protagonisti gli attaccanti, come sempre i più ricercati a gennaio.

Moncini. Non solo Chievo, sull’attaccante del Benevento si è fiondato l’Empoli che potrebbe perdere bomber-Mancuso (richiesto in A dal Crotone).

Ardemagni. Sembrava destinato all’Entella, che continua comunque a provarci. Ma piace molto anche alla Reggiana, che si è fatta avanti nelle ultime ore (come noto è alla ricerca di un attaccante dal gol facile).

Ceravolo. Obiettivo di Reggiana e Pescara

Pettinari. Ha la valigia in mano e tante pretendenti, Salernitana e Cremonese su tutte.

Altre trattative. L’Empoli prova a far ritornare in Italia lo sloveno Struna (ex Carpi e Palermo) ora a Houston, ha però un ingaggio elevato e la trattativa non è semplice. Riguardo le altre, la Spal nei prossimi giorni definirà il ritorno di Mora (Spezia) e potrebbe perdere Salomon, richiesto dal Lech Poznam, dopo Esposito, che rientra all’Inter per essere girato ancora in B: Brescia favorito sul Pescara. La prossima settimana il Monza definirà l’arrivo di Federico Ricci dal Sassuolo e poi alleggerirà l’organico: Scaglia potrebbe andare al Venezia, che contende Rigoni al Vicenza (dove è pronta l’alternativa Mastinu dello Spezia). Marsura si è liberato dal Livorno e dovrebbe firmare per il Cittadella. La Reggina ha chiesto Nicolas all’Udinese, l’Ascoli corteggia Mustacchio (Crotone) e Pinna (Cagliari) ed è vicinissimo a Bidaoui (svincolato ex Spezia), e il Pescara, tra i tanti, valuta Firenze (Novara) e Karo (Salernitana). Il Pordenone attende Gaetano dalla Cremonese (via Napoli) per liberare Tremolada, che piace al Bari, mentre Vogliacco dovrebbe tornare alla Juventus. Gaetano però è seguito con grande interesse anche dal Chievo. Tre squadre, infine, hanno messo nel mirino Vantaggiato della Ternana (ne parliamo qui).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy