trattative

Mercato serie B, pazza idea Belotti per il Como. Un gioiello del Cittadella nel mirino del Modena

Mercato serie B, pazza idea Belotti per il Como. Un gioiello del Cittadella nel mirino del Modena - immagine 1
Le trattative nella serie cadetta, nel quarto giorno ufficiale di calciomercato
Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella ha messo in luce in questa prima parte del campionato il terzino Carissoni (prelevato in estate dal Latina). Sul giocatore ha mostrato un forte interesse, per questa finestra di mercato, l'ambizioso Modena. I granata però non si priveranno del giocatore facilmente, soprattutto a metà stagione. Difficile immaginare una super offerta da parte del Modena, se ne riparlerà probabilmente in estate (così come per Cassano, altro gioiello granata che brilla).

Il Como sogna in grande, grazie alla sua ricchissima proprietà. Se Mulattieri (Sassuolo) è lo spunto concreto in caso di partenza di Cerri, la pazza idea risponde al nome di Andrea Belotti: a un primo sondaggio l’attaccante della Roma avrebbe risposto «no grazie» all’ipotesi di scendere in B, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. Ma il mese di trattative è ancora lungo (il Como nel ruolo guarda anche all’estero). Dalla rosa di Fabregas è in uscita Vignali, che sta per tornare allo Spezia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Definito il prestito di Kallon dal Verona, anche il Bari cerca una prima punta e si iscrive alla corsa, complicata, per Luca Moro (allo Spezia, ma di proprietà del Sassuolo): il padovano è ben conosciuto dalla dirigenza pugliese, che deve fare i conti però con una forte concorrenza. Oggi può essere il giorno dell’accelerazione decisiva per Falletti alla Cremonese e Pereiro (Cagliari) alla Ternana, che a sua volta contende Salcedo (Eldense, proprietà Inter) al Lecco. A proposito del Lecco, ufficiale dal Lecce l'ala Salomaa. La FeralpiSalò ha ceduto Bacchetti alla Casertana. Infine Da Riva può uscire dalla Reggiana per tornare all'Atalanta e giocare nell'Under 23 orobica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.