Granata vicini a battere il record delle vittorie consecutive, domani trasferta al Braglia

"Il Modena è una delle squadre più forti della categoria, batterlo sarebbe importante anche per il nuovo record di vittorie consecutive. L'atteggiamento non cambierà, la mentalità è quella di provare a vincere tutte le partite. Poi se arriverà un pareggio lo accoglieremo bene comunque". Così Edoardo Gorini alla viglia del match con il Modena. "Mantenere questo livello è una questione di testa, il campionato è ancora molto lungo. Dobbiamo sfruttare questo buon momento per continuare a fare punti. Il gruppo non mi ha dato l'impressione di essere distratto o troppo soddisfatto del bottino raccolto, vedo tutti coinvolti. Mi aspetto un Modena solido e compatto, ha giocatori di grandi qualità soprattutto davanti e a metà campo. Nelle ultime tre partite ha fatto meno bene, ma solo con la Samp ha perso male. Con il Como ha perso immeritatamente. Lasciano pochi spazi".

Gorini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti