L'ex Cittadella parla della nuova società, l'obiettivo è quello di salire subito in B

Roberto Ogunseye, attaccante del Modena, ha parlato dei progressi della squadra dopo la sconfitta per 3-2 nell'amichevole contro l'Hellas Verona:

E’ andata abbastanza bene, abbiamo cercato di mettere in campo ciò che stiamo provando in ogni singolo allenamento e anche se si vede che dobbiamo conoscerci ancora tanto secondo me la squadra ha offerto una buona prestazione contro un avversario di serie A. Perché Modena? Mi ha convinto il progetto, oltre alle parole del direttore e ai nomi dei giocatori che compongono la rosa. La società è nuova, ambiziosa e che punta a fare bene in futuro, proprio come me. Anche io voglio arrivare in alto e quindi la scelta non è stata difficile
Ogunseye
78B5DFDD-0198-4956-924B-4D74A3B54ABF

Calciomercato Padova, il punto del 30 luglio (video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti