Monza-Cittadella, Venturato: “Dobbiamo mantenere la nostra identità anche contro squadre forti”

di Redazione PadovaSport.TV

Domani è in programma Monza-Cittadella all’U-Power Stadium’ (6ª giornata di ritorno di Serie BKT). Queste le parole di Venturato alla vigilia:

Sono due squadre cresciute molto rispetto al girone di andata, fino adesso sia noi che loro abbiamo fatto un campionato importante. Loro sono intervenuti in modo importante anche a gennaio, ora hanno una rosa di grande qualità. È la squadra favorita in questo finale di stagione, noi abbiamo mantenuto la nostra identità, abbiamo dato continuità ai risultati. Dobbiamo essere bravi a recuperare tutta la rosa a disposizione. Scaglia e Diaw? Sono legato a entrambi per quello che hanno fatto con noi a Cittadella. Hanno fatto campionati di livello, fa impressione vederli in panchina, ma fanno parte di una rosa molto competitiva. Come si affronta il Monza? Dobbiamo mantenere la nostra identità, di una squadra che vuole provare a giocare in fase offensiva e sa difendersi in undici coprendo gli spazi

I tamponi rapidi effettuati al gruppo squadra in vista del match hanno dato tutti esito negativo. Quattro indisponibili per Mister Venturato: a Vita, Tsadjout e Mastrantonio dalla scorsa settimana si aggiunge PavanLesione di 1° al muscolo semimembranoso della coscia sinistra per il centrocampista granata che era uscito anzitempo contro la Reggiana.

Leggi anche: Monza-Cittadella, Gabrielli: “Ricordo quando Berlusconi venne a cena a casa nostra”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy