Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Playoff serie B, domani turno preliminare in Veneto: si gioca a Cittadella e Venezia

Playoff serie B, domani turno preliminare in Veneto: si gioca a Cittadella e Venezia

Domani partono i playoff (non si disputa invece il playout) per la terza promozione in Serie A dopo quelle di Empoli e Salernitana. Le partite Turno preliminare Cittadella-Brescia (ore 18) e Venezia-Chievo (ore 21): in caso di parità al 120’,...

Redazione PadovaSport.TV

Domani partono i playoff (non si disputa invece il playout) per la terza promozione in Serie A dopo quelle di Empoli e Salernitana.

Le partite

Turno preliminare Cittadella-Brescia (ore 18) e Venezia-Chievo (ore 21): in caso di parità al 120’, passa la squadra che gioca in casa, in quanto meglio classificata. Semifinali: lunedì 17 la vincente di CittadellaBrescia riceve il Monza (ore 18.30) e la vincente di Venezia-Chievo riceve il Lecce (ore 20.45); ritorno a campi invertiti giovedì 20: a Lecce si gioca alle 18.30, a Monza alle 20.45. Finali Andata domenica 23 (ore 21.15), ritorno giovedì 27 (21.30).

Giudice Sportivo

Non potranno giocare il primo impegno nei playoff tre giocatori, squalificati dopo le gare di lunedì: sono Ndoj (Brescia), Viviani (Chievo) e Bellusci (Monza). Gli altri squalificati sono Tiritiello (Cosenza) per due giornate, per una De Col (Entella) con la prova tv per una bestemmia, Fiordaliso (Cremonese), Delprato (Reggina) e Di Tacchio (Salernitana). Una giornata anche al d.s. Bocchetti (Pescara).