Serie B

Reggina-Cittadella, Visentin: “Siamo entrambi in un momento di gran fiducia”

Reggina-Cittadella, Visentin: “Siamo entrambi in un momento di gran fiducia” - immagine 1
Il centrale italo-argentino ha parlato della sfida di domani a Reggio Calabria contro la capolista

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella affronterà domani (ore 14, stadio Granillo) la lanciatissima Reggina di Pippo Inzaghi (primo posto, 12 punti). Flash sulle possibili scelte del tecnico amaranto: potrà contare su tutta la rosa, tranne il solito Obi, mentre ha scontato il turno di squalifica Cionek, che proverà a strappare la maglia da titolare a Camporese. Verso la conferma il trio d'attacco Canotto-Menez-Rivas, mentre i vari Cicerelli, Gori e lo stesso Santander sperano nel maggior minutaggio possibile nel corso del match. Intoccabili, tra gli altri, Pierozzi, Gagliolo, Di Chiara, Crisetig, Majer e Fabbian.

Reggina-Cittadella, parla Visentin

Il Cittadella potrebbe rinunciare a Danzi e Mastrantonio, che hanno ancora lavorato a parte in settimana e difficilmente riusciranno a recuperare. Di sicuro Del Fabro e Asencio rientrano dalla giornata di squalifica e rappresentano due opzioni in più per mister Gorini. Un Citta che viaggia in quota playoff a 8 gettoni e che dopo aver fatto uno sgambetto all’ex capolista frusinate, intende ripetersi pure domani contro l’attuale capo-classifica: «Stiamo bene moralmente, poi vincere una partita importante in casa, davanti al tuo pubblico e all’ultimo minuto, aiuta ancora di più. – sottolinea il difensore Santiago Visentin, intervistato dal Corriere Veneto – Siamo stati più attenti e stiamo migliorando dagli errori fatti nelle prime partite».

Il centrale difensivo si sofferma poi sulla sfida di domani del Granillo, ricca di insidie: «La Reggina è una bellissima squadra, – conclude il difensore centrale granata – hanno giocatori forti e sono in un momento di gran fiducia. Sicuramente sarà una gara difficilissima. Noi andiamo lì con la consapevolezza che se il Cittadella mette in pratica quello che sa fare, concentrato 90 minuti e come fatto l’ultima partita, può fare risultato contro chiunque».

tutte le notizie di