tutto cittadella

SALA STAMPA Cittadella-Benevento, Venturato: “Espulsione che ha condizionato la gara, però faccio i complimenti ai ragazzi”

SALA STAMPA Cittadella-Benevento, Venturato: “Espulsione che ha condizionato la gara, però faccio i complimenti ai ragazzi”

Le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato dopo la vittoria del Benevento per 2-1 sul Cittadella. Venturato: “Entrambe le squadre hanno cercato di giocare per vincere la partita. Chiaro che l’espulsione ha poi...

Marco Lorenzin

Le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato dopo la vittoria del Benevento per 2-1 sul Cittadella.

Venturato: "Entrambe le squadre hanno cercato di giocare per vincere la partita. Chiaro che l'espulsione ha poi condizionato la partita. Devo però fare i complimenti ai miei ragazzi, la squadra ha dato tutto quello che aveva per provare a vincere. Alla fine abbiamo commesso un'ingenuità sul gol di Maggio che ci è costata la partita. Sono contento però perché anche in 10 contro 11 abbiamo creato e abbiamo giocato almeno alla pari se non meglio del Benevento. Non voglio più parlare degli arbitri, perché poi continuano a dire che sono quello che si lamenta. Ognuno di voi ha visto la partita e può farsi un'idea di quello che è successo. Siamo una grande squadra, e dobbiamo conquistarci i risultati sul campo senza parlare degli arbitraggi. Adesso si riparte lavorando, continuando a cercare di giocare a calcio e riprendendo da quanto di buono fatto fino ad adesso".

F. Inzaghi (all. Benevento): "Abbiamo fatto un'ottima partita, meritavamo di essere in vantaggio già nel primo tempo. Chiaro che l'espulsione ha influito, il Cittadella si è dimostrato come sempre un'ottima squadra e qui tutti faticheranno per fare punti. Sono contentissimo, abbiamo aumentato il vantaggio sulla terza in classifica. La squadra oggi era sul pezzo, ho la fortuna di avere una rosa ampia e chi entra ha sempre l'atteggiamento giusto. Questa è una vittoria molto importante, da squadra tosta come piace a me".

tutte le notizie di