SALA STAMPA Cittadella-Padova, Venturato: “Vincere la prima stagionale è sempre positivo, sono contento della prestazione”

SALA STAMPA Cittadella-Padova, Venturato: “Vincere la prima stagionale è sempre positivo, sono contento della prestazione”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato al termine della partita vinta dal Cittadella per 3-0 sul Padova.

Venturato: “Credo che vincere la prima partita della stagione è sempre qualcosa di positivo. Abbiamo fatto discretamente, tenendo bene il campo. Dovevamo chiuderla prima e questo è un aspetto nel quale dobbiamo migliorare. Siamo rimasti equilibrati anche con l’uomo in meno: devo essere soddisfatto di quanto abbiamo fatto rimanendo consapevoli che dobbiamo comunque migliorare. Mi dispiace per l’espulsione di Iori, ma nel calcio ci stanno anche queste cose. Sapevamo di incontrare una squadra che ha grande valore e aver portato a casa questo risultato ci da grande consapevolezza. Manca poco al campionato, dobbiamo mettere più giocatori in condizione: abbiamo lavorato molto in quest’ultimo periodoe questo ha influito nelle prestazione. Dobbiamo dimenticarci della partita di oggi, perché possiamo migliorare molto e abbiamo tanto da lavorare per raggiungere il nostro potenziale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy