tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Perugia, Venturato: “C’è rammarico, si poteva anche vincere”

Le dichiarazioni dalla sala stampa nel post Cittadella-Perugia. Giunti: Risultato giusto, è stata una partita combattuta, a viso aperto. Dovevamo chiuderla prima e gestire nel secondo tempo. Il Cittadella ha iniziato a spingere e ci ha fatto...

Stefano Viafora

Le dichiarazioni dalla sala stampa nel post Cittadella-Perugia.

Giunti: Risultato giusto, è stata una partita combattuta, a viso aperto. Dovevamo chiuderla prima e gestire nel secondo tempo. Il Cittadella ha iniziato a spingere e ci ha fatto correre, il pareggio è giusto.

Venturato: Il risultato ci sta, ma rimane il rammarico per occasioni sprecate. Questo è un campionato in cui ci si gioca sul filo di lana tutte le partite. Schenetti? In questo momento mi offre garanzie, da attaccare gli spazi. Le tre punte del Perugia ci hanno sorpreso? Ci poteva stare che partissero così, per noi non è stata una grande sorpresa. Ascolta la conferenza integrale di Venturato:

Salvi: Il pareggio è meritato, il Perugia ha giocatori importanti. Non solo io oggi mi sono dato da fare contro i loro attaccanti. Siamo riusciti a rimetterci in carreggiata, dopo aver subito qualcosa di troppo nel primo tempo. Ascolta la conferenza integrale di Salvi: