Ecco le parole dei protagonisti dalla sala stampa dello Stadio Tombolato dopo la sconfitta del Cittadella contro lo Spezia per 2-1.
tutto cittadella
SALA STAMPA Cittadella-Spezia, Venturato: “Se qualcuno meritava la vittoria questa sera, quelli eravamo noi”
Ecco le parole dei protagonisti dalla sala stampa dello Stadio Tombolato dopo la sconfitta del Cittadella contro lo Spezia per 2-1. Venturato: “Sembra un ritornello che ritorna ad ogni partita casalinga, ma anche oggi abbiamo fatto una...
Venturato: "Sembra un ritornello che ritorna ad ogni partita casalinga, ma anche oggi abbiamo fatto una partita importante senza portare a casa il risultato. Chiaro che se non si vince qualcosa che non va c'è, ma se oggi c'era una squadra che doveva portare a casa i tre punti, quelli eravamo noi. Questo è un gruppo che deve ancora maturare, se vuole giocarsi qualcosa di importante. Quest'anno abbiamo buttato molti punti, ma dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi e riuscire a ripartire anche dopo due partite perse come quelle contro il Venezia e lo Spezia. Quest'anno va così, dobbiamo però rimboccarci le maniche e lavorare per tentare di raggiungere un obbiettivo importante. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problema, ma siamo cresciuti nella ripresa creando molto. Meritavamo la vittoria, ma non abbiamo portato a casa nulla. La determinazione e la voglia mostrata oggi dalla squadra era evidente; dobbiamo essere bravi a superare questo momento non è facile ma dobbiamo farlo".
Iori: "Anche stasera abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e per pareggiare nel finale, ma non ci siamo riusciti. Stasera abbiamo sbagliato tanto, troppo e abbiamo preso gol nell'unico tiro dello Spezia nel secondo tempo. Una sconfitta così fa male, ma dobbiamo guardare avanti e pensare che se abbiamo perso stasera è per i nostri errori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA