tutto cittadella

Sala Stampa Novara-Cittadella, Venturato deluso: “Li abbiamo dominati sul piano fisico, il pareggio era il risultato giusto”

E’ un Venturato particolarmente deluso quello che si presenta in sala stampa dopo la sconfitta del suo Cittadella a Novara, arrivata all’ultimo minuti di partita: “C’è delusione per un risultato negativo che non meritavamo...

Marco Lorenzin

E' un Venturato particolarmente deluso quello che si presenta in sala stampa dopo la sconfitta del suo Cittadella a Novara, arrivata all'ultimo minuti di partita: "C'è delusione per un risultato negativo che non meritavamo per quanto visto in campo. I molti cambi nella formazione sono stati dettati dai molti impegni ravvicinati. Devo dire che li abbiamo dominati sul piano fisico, ma purtroppo non è stato questo aspetto a decidere la partita. Abbiamo una rosa formata da giocatori molto validi, per questo mi sono basato nelle mie scelte su chi mi sembrava più fresco. Nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni, mentre il Novara è stato in difficoltà per quasi tutta la partita; il pareggio era il risultato più giusto. Purtroppo ci manca sempre l'essere concreti, sprechiamo troppo e dovremo lavorare su questo aspetto".

tutte le notizie di