Il Cittadella sabato prossimo sfiderà in trasferta la Sampdoria, formazione in grossa difficoltà e a –3 dalla truppa di Dal Canto. I blucerchiati però possono sfruttare l'entusiasmo che si è creato in queste ore dalla rivoluzione voluta dal presidente Manfredi, che ha annunciato formalmente il nuovo tecnico (Alberico Evani, il quarto della stagione dopo Pirlo, Sottil e, appunto Semplici) e il suo vice Lombardo, con Angelo Gregucci come collaboratore tecnico e Paolo Bertelli preparatore atletico. Con loro oggi a Bogliasco tornerà pure lui, Roberto Mancini, con un ruolo di consulente esterno strategico e supervisore. Sampdoria-Cittadella sarà un'autentica sfida salvezza, a sei giornate dalla fine le due squadre sono divise da tre punti (32 la Samp, in zona retrocessione diretta e 35 il Cittadella, ovvero un punto sopra la zona playout).
tutto cittadella
Sarà il Cittadella a testare la “nuova” Samp di Evani-Mancini

Sampdoria’s Gennaro Tutino hindered by Cittadella’s Nicola Pavan and Cittadella’s Edoardo Masciangelo during the Italian Serie BKT soccer championship match between AS Cittadella and UC Sampdoria at Pier Cesare Tombolato Stadium on October 30th, 2024, Cittadella, Italy (Photo by Mattia Radoni / LaPresse)
Sabato alle 17.15 la squadra di Dal Canto andrà a fare visita ai blucerchiati, alle prese con l'ennesima rivoluzione della stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA