tutto cittadella

Serie B 2020/21, Veneto protagonista con quattro squadre. E il Pordenone giocherà… al mare

Serie B 2020/21, Veneto protagonista con quattro squadre. E il Pordenone giocherà… al mare

Il Veneto sarà la regione maggiormente rappresentata nella serie B 2020/21, con ben 4 compagini: Chievo, Cittadella, Venezia e Vicenza. Tre le formazioni lombarde (Brescia, Monza e Cremonese); due per Emilia Romagna (Spal e Reggiana), Toscana...

Redazione PadovaSport.TV

Il Veneto sarà la regione maggiormente rappresentata nella serie B 2020/21, con ben 4 compagini: Chievo, Cittadella, Venezia e Vicenza. Tre le formazioni lombarde (Brescia, Monza e Cremonese); due per Emilia Romagna (Spal e Reggiana), Toscana (Empoli e Pisa), Calabria (Cosenza e Reggina); una a testa per Liguria (Entella), Friuli Venezia Giulia (Pordenone), Marche (Ascoli), Abruzzo (Pescara), Lazio (Frosinone), Campania (Salernitana), Puglia (Lecce).

Il Pordenone, unica squadra del Friuli Venezia Giulia, dovrebbe giocare allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, situato a 158 km dal Menti. L'impianto ospiterà il 3 settembre la Nazionale under 21 avversaria della Slovenia in amichevole. Il campo sarà rimesso in perfette condizioni. A livello strutturale invece dovrebbero venir installati i tornelli e sostituiti i seggiolini delle tribune. Il finanziamento dovrebbe essere quello stanziato per lo stadio di Fontanafredda.