tutto cittadella

Serie B, 180′ di fuoco. Il Bari rischia grosso, con il Cittadella ultima spiaggia

Serie B, 180′ di fuoco. Il Bari rischia grosso, con il Cittadella ultima spiaggia - immagine 1
Il club di De Laurentiis a un passo dalla C dopo aver accarezzato il sogno serie A nella passata stagione
Redazione PadovaSport.TV

La serie B è a 180 minuti dalla fine della stagione regolare. Se il Cittadella si mangia le mani per aver perso l'ennesima occasione prima con il pareggio interno con la FeralpiSalò e poi con il 2-1 in pieno recupero contro il Como, c'è chi vive drammi sportivi peggiori. È il caso del Bari che, dopo la finale playoff conquistata l'anno scorso, ora rischia di tornare in serie C. L'obiettivo minimo a questo punto è il playout. Di Cesare e soci sono obbligati a dare miglior seguito al pari contro il Parma sia nella trasferta di Cittadella che nella sfida casalinga con il Brescia dell’ex Maran.

Al Tombolato sfida decisiva per obiettivi opposti

—  

In particolare Cittadella-Bari sarà un match ad alta tensione, con i granata che (appesi ancora a una flebile speranza) proveranno a rientrare in extremis nel gruppo playoff. Gorini potrebbe riavere a disposizione Salvi e Danzi. In particolare il primo darebbe manforte al reparto arretrato. Appaiono più complessi i rientri di Negro, Frare e Baldini. Il tecnico del Citta con molta probabilità adotterà nuovamente il 3-5-2 messo in campo a Como; da capire se nel duo offensivo tornerà titolare Pandolfi


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.