Il centrocampista lascia i granata

Ecco l'ufficialità della cessione di Gargiulo al Lecce nel comunicato del Cittadella:

Mario Gargiulo saluta Cittadella. Raggiunto l’accordo con l’ U.S. Lecce per il passaggio in maglia salentina del centrocampista napoletano. Due stagioni in granata per Mario che ha raccolto 61 presenze sotto le mura andando a segno 9 volte. A Mario un ringraziamento per la professionalità dimostrata e per quanto fatto con i nostri colori, in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

Cittadella vs Pordenone - Serie BKT 2020/2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti