gazzanet

Venezia-Cittadella, Baldini sarà disponibile. Benedetti ancora out

Venezia-Cittadella, Baldini sarà disponibile. Benedetti ancora out

Ultime news sui granata, alla vigilia della finale di ritorno Venezia-Cittadella. Baldini sarà disponibile. L’attaccante del Cittadella, protagonista assoluto del 3-0 al Monza in semifinale, era uscito dolorante sul finire della partita di...

Redazione PadovaSport.TV

Ultime news sui granata, alla vigilia della finale di ritorno Venezia-Cittadella. Baldini sarà disponibile. L’attaccante del Cittadella, protagonista assoluto del 3-0 al Monza in semifinale, era uscito dolorante sul finire della partita di domenica, ma l’ecografia alla quale si è sottoposto ha scongiurato qualsiasi complicazione: Baldini ha accusato solo un leggero affaticamento agli adduttori della coscia sinistra, e sarà convocato. Benedetti salterà invece anche la finale di ritorno: il difensore è fermo da un mese e mezzo per un’infiammazione al tallone del piede destro, e dovrà guardare ancora una volta i compagni di squadra dalla tribuna. Più tardi conferenza stampa di Roberto Venturato.

Arbitra Orsato di Schio

Per l'occasione è stato designato un arbitro di alto livello, oltre che veneto. Sarà infatti Daniele Orsato a dirigere Venezia-Cittadella, che domani sera (ore 21.30) scriverà il nome della terza squadra promossa in A dopo l’1-0 dell’andata in favore della squadra di Zanetti. Orsato ha arbitrato l'ultima finale di Champions League.