tutto cittadella

Verso Ascoli-Cittadella, differenziato per Salvi. Varnier ancora in azzurro

Ancora assente Varnier, in raduno a Coverciano con la NazionaleUnder 19, l’unico che sta svolgendo un lavoro differenziato è Salvi, ieri ingruppo soltanto per una parte dell’allenamento. In casa Ascoli, rispetto allo 0-0 dello scorso...

Redazione PadovaSport.TV

Ancora assente Varnier, in raduno a Coverciano con la NazionaleUnder 19, l'unico che sta svolgendo un lavoro differenziato è Salvi, ieri ingruppo soltanto per una parte dell'allenamento. In casa Ascoli, rispetto allo 0-0 dello scorso turno con il Verona, sono certi i rientri di Addaee Augustyn, che hanno scontato un turno di squalifica, mentre appare probabile quello dell'acciaccato Giorgi.

Intanto il Il tour "Regoliamoci - Le regole del gioco pulito" oggi farà tappa al Tombolato. L'incontro, promosso dalla Lega B insieme a Sportradar, mira a combattere il cosiddetto "match fixing", con una giornata di formazione che coinvolgerà al mattino la prima squadra granata e, nel pomeriggio, i ragazzi della Primavera e dell' Under 17. Gli aspetti legati al monitoraggio delle competizioni sportive e all'analisi dei flussi di scommesse saranno introdotti da Gianluigi Pocchi, coordinatore della Piattaforma di responsabilità sociale della Lega B, e argomentati dagli esperti di Sportradar. (Da Il Mattino)