tutto cittadella

Vigilia Avellino-Cittadella, Venturato: “Pensiamo a fare più punti possibile da qui alla fine”

Queste la parole di mister Venturato alla vigilia di Avellino-Cittadella, partita che si giocherà domani con calcio d’inizio alle ore 12:30. “Lora domani non ci sarà per una botta alla caviglia subita sabato contro il Foggia; oltre a...

Marco Lorenzin

Queste la parole di mister Venturato alla vigilia di Avellino-Cittadella, partita che si giocherà domani con calcio d'inizio alle ore 12:30.

"Lora domani non ci sarà per una botta alla caviglia subita sabato contro il Foggia; oltre a lui mancheranno anche i soliti Siega, Iunco e Liviero. Noi veniamo da una bella vittoria ottenuta sabato contro il Foggia, una vittoria che ha consolidato la nostra posizione Playoff: la sfida di domani all'Avellino è un'altra finale, ce ne mancano ancora quattro. Sarà davvero un piacere affrontare Foscarini, so quanto ha fatto per questa società. È un allenatore serio e che stimo molto, inoltre è anche una bella persona. Detto questo, domani penserò solo al Cittadella, e a come poter vincere la partita. Non dobbiamo fare calcoli arrivati a questo punto, ma l'obbiettivo deve essere fare più punti possibile da qui alla fine del campionato".

tutte le notizie di